Composizioni - Orsola Amadeo
1571
post-template,post-template-elementor_header_footer,single,single-post,postid-1571,single-format-standard,wp-custom-logo,bridge-core-2.8.3,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_text_scaledown,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-overridden-elementors-fonts,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-10,elementor-page elementor-page-1571
ORSOLA AMADEO // PAPER + FABRIC // NEVER ENDING PRIMAVERA     ORSOLA AMADEO // PAPER + FABRIC // NEVER ENDING PRIMAVERA     ORSOLA AMADEO // PAPER + FABRIC // NEVER ENDING PRIMAVERA    

Composizioni

Da regalare o regalarsi. Una composizione di fiori di carta può diventare un vero e proprio pezzo d’arredamento, soprattutto quando è studiata e creata su misura apposta per la vostra casa, nei colori e nelle forme.
Potete chiedermi un bouquet personalizzato da studiare insieme, o contattarmi per sapere cosa è già pronto in laboratorio.
Ogni bouquet viene realizzato interamente a mano dipingendo ogni fiore e foglia a acquerello e ricercando l’armonia in ogni composizione. Possiamo parlare di veri e propri “pezzi unici”.
Se al posto dei bouquet desiderate un oggetto vero e proprio, che arreda senza la necessità di trovare un vaso o un supporto, vi consiglio di dare un’occhiata alle campane mini-mondo, composizioni sotto vetro da creare su misura.

Quando in casa la fioritura dura tutto l’anno e diventa un oggetto di design.

Come mantengo il mio bouquet?
Un colpo di phon di tanto in tanto per togliere la polvere!